video suggerito
video suggerito

Incidente a Volla, scontro tra scooter e furgone: grave un 17enne

Il minorenne è ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli, in prognosi riservata. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Volla, nella provincia di Napoli: un ragazzo di 17 anni è grave in seguito a uno scontro tra uno scooter e un furgone. Intorno all'una, in via Filichito, uno scooter Zip marca Piaggio – guidato proprio dal 17enne, residente a Casalnuovo – si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un furgone Fiat Doblò, guidato da un 36enne di Nola.

Ad avere la peggio nell'incidente, come detto, è stato il 17enne alla guida dello scooter: soccorso dai sanitari del 118, il minorenne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata; le sue condizioni di salute sono gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Volla, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro ai fini dell'indagine.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views