video suggerito
video suggerito

Morto Dimitri Iannone de “Il Collegio”: incidente a Villa Literno. Con lui deceduti Robert Banica e Filomena Del Piano

Tre giovani morti in un incidente a Villa Literno (Caserta): Dimitri Iannone, 24 anni, volto noto in tv. Con lui Robert Banica e Milena Del Piano, 23 e 19 anni.
A cura di Valerio Papadia
1.464 CONDIVISIONI
Dimitri Iannone durante la sua esperienza a "Il Collegio"
Dimitri Iannone durante la sua esperienza a "Il Collegio"

La tragedia avvenuta nella notte  di domenica 19 maggio ha gettato nello sconcerto la comunità di Villa Literno, popoloso centro della provincia di Caserta: tre giovani ragazzi sono morti in un incidente stradale.  Tra le vittime c'è Dimitri Iannone, 24 anni, originario di Villa Literno, volto noto in quanto aveva partecipato alla prima edizione del reality di Rai 2 "Il Collegio". Insieme al 24enne, in quell'auto ribaltatasi in via delle Dune, hanno perso la vita Filomena Del Piano, 19 anni, per tutti Milena e Robert Banica, 23 anni. Altre tre persone, inoltre, sono rimaste ferite nello scontro. L'auto sulla quale viaggiavano, dopo essersi scontrata con un'altra vettura, si è ribaltata e sono rimasti incastrati nell'abitacolo.

La dinamica dell'incidente frontale a Villa Literno

L'incidente in cui hanno perso la vita Dimitri, Filomena e Robert si è verificato, come detto, nella notte appena trascorsa in via delle Dune. L'automobile sulla quale viaggiavano i tre ragazzi si è scontrata frontalmente con un'altra auto: la prima vettura si è ribaltata e i tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo: sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dall'auto; purtroppo, il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Milena e Robert, gli altri due giovani deceduti
Milena e Robert, gli altri due giovani deceduti

Come detto, la comunità di Villa Literno è sconvolta dalla tragedia. Il sindaco, Valerio Di Fraia, ha così commentato l'accaduto:

Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con una notizia che ci lascia tutti sconvolti. Tre giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra Città, rivolgo a nome della Nostra Comunità e mio personale , i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie.

Alle altre tre persone ferite, auguro che possano rimettersi al più presto. A loro siamo vicini nella Speranza e nella Preghiera

1.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views