Incidente a Torre del Greco, auto si ribalta: cinque feriti, grave un 23enne con il volto sfigurato
Grave incidente stradale a Torre del Greco, provincia di Napoli. Nel corso della notte tra ieri, sabato 23 marzo, e oggi, domenica 24 marzo, un'automobile si è ribaltata all'altezza della rotonda del casello autostradale di Torre del Greco. Stando a quanto si apprende, sono rimasti feriti cinque ragazzi.
Cinque feriti, grave un ragazzo di 23 anni: ha il volto sfigurato
Stando a quanto si apprende, i feriti sono cinque, ma ad avere la peggio sarebbe stato un ragazzo di 23 anni, che era al volante della vettura. È stato estratto con fatica dall'abitacolo e le sue condizioni sono fin da subito apparse molto gravi. Con il volto sfigurato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maresca, dov'è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e, una volta stabilizzato, è stato trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Meno gravi le condizioni degli altri quattro feriti, sottoposti a controlli anti alcol
Meno gravi le condizioni degli altri quattro ragazzi che viaggiavano con il 23enne. La loro versione è stata già ascoltata dagli investigatori per provare a ricostruire la dinamica dei fatti nei minimi dettagli. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di polizia di Torre del Greco.
Indagini sulla dinamica: l'incidente forse causato dalla velocità elevata
Secondo le prime ricostruzioni, l'automobile si sarebbe ribaltata da sola per cause ancora da accertare. Sembrerebbe, però, che viaggiasse a velocità molto sostenuta. Tutti gli occupanti della vettura sono stati sottoposti, come da prassi, ai test anti alcol e anti droga.