Incidente a Sant’Anastasia, investito sulle strisce da un’auto pirata: muore un 68enne

Comunità di Sant'Anastasia in lutto per un tragico stradale che si è verificato nella serata odierna e nel quale ha purtroppo perso la vita un uomo di 68 anni del posto, Annibale C., collaboratore scolastico molto conosciuto in città. La dinamica di quanto accaduto non è ancora stata accertata con precisione: da quanto si apprende, il 68enne stava attraversando la strada in via dell'Arco, nel centro della cittadina, quando è stato improvvisamente investito da un'automobile, sopraggiunta a gran velocità. L'impatto è stato molto violento, tanto che l'uomo è stato sbalzato in aria per diversi metri; il conducente dell'auto, invece, non si è fermato a prestare i primi soccorsi e ha fatto perdere le sue tracce.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 68enne, deceduto sul colpo. Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale di Sant'Anastasia, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisone la dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara, e avviato le indagini per pervenire all'identità del responsabile. Come da prassi in questi casi, è probabile che la salma dell'uomo venga sequestrata e che si proceda con l'autopsia.
La provincia di Napoli, nello specifico Giugliano in Campania, in lutto anche per la morte di Tommaso Tesone, 39 anni, deceduto in seguito a un incidente sul lavoro che si è verificato questa notte a Teverola, nella provincia di Caserta. L'uomo è stato investito da una motrice in manovra il cui conducente non si è accorto della sua presenza.