video suggerito
video suggerito

Incidente a Santa Maria la Carità, il vigilante Pasquale Fiorillo morto a 32 anni

Schianto nella notte nel Napoletano: la vittima sarebbe uscita di strada mentre era nell’auto di servizio, inutili i soccorsi. Indagini dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
664 CONDIVISIONI
Immagine

Un 32enne di Castellammare di Stabia, Pasquale Fiorillo, collaboratore di un istituto di vigilanza, è deceduto nella notte a seguito di un incidente stradale a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli: avrebbe perso il controllo della vettura e sarebbe finito fuori strada, sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini e la ricostruzione della dinamica.

L'impatto mortale è avvenuto poco dopo l'1 del mattino di oggi, 11 novembre, in via Carrara. Fiorillo era da solo a bordo della Fiat Panda di servizio; al momento non risultano coinvolti altri veicoli ma anche su questo aspetto sono in corso accertamenti. Inutili i tentativi di soccorso: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo della vittima è stato sequestrato su disposizione dell'autorità giudiziaria e trasferito all'obitorio di Castellammare di Stabia per l'autopsia.

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views