video suggerito
video suggerito

Incidente a Ponticelli tra auto e moto, muore il 40enne Pietro Mellucci, era a bordo dello scooter

Incidente a via Ravioncello, nel quartiere di Ponticelli: scontro tra auto e moto, morto il 41enne Pietro Mellucci. Era rimasto ferito e portato all’Ospedale del Mare.
A cura di Redazione Napoli
320 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli: un'automobile ed uno scooter si sono scontrati su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle di Portici. Ad avere la peggio è stato un 41enne, Pietro Mellucci, originario del quartiere ma residente a Pomigliano: ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale del Mare, dove è arrivato in condizioni già critiche: nonostante indossasse il casco, nell'impatto era rimasto gravemente ferito.

In serata, intorno alle 19, il suo cuore ha smesso di battere. La salma è stata sottoposta a sequestro in vista dell'autopsia, che si terrà nei prossimi giorni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano.

Secondo le prime risultanze i due veicoli si sarebbero scontrati durante un sorpasso: il conducente dell'automobile, anche lui di Ponticelli, avrebbe iniziato un sorpasso mentre lo scooter si trovava nel punto cieco della vettura; non si sarebbe quindi accorto dei veicolo e, spostandosi sulla sinistra, lo avrebbe urtato. Sottoposto agli accertamenti del caso, il conducente del veicolo è risultato negativo ad alcol e droga test; è stato denunciato per omicidio stradale.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views