video suggerito
video suggerito

Incidente a Piazza Garibaldi, auto finisce fuori strada e travolge i cartelli stradali

Un’automobile finisce fuori strada a Piazza Garibaldi, di fronte la Stazione Centrale di Napoli. Gli occupanti portati in ospedale: non sarebbero in pericolo di vita. Impatto violentissimo: divelti i cartelloni stradali che erano sul marciapiedi e auto parzialmente distrutta. L’incidente a ridosso del coprifuoco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Violento incidente stradale a Piazza Garibaldi: un'automobile, non lontano dalla stazione Centrale di Napoli, è finita fuori  fuori strada, finendo per travolgere i cartelloni stradali sul marciapiede. Non è escluso che a causare l'incidente possa essere stato un errore umano: l'automobile, al momento dell'incidente, si trovava sulla parte di strada dedicata ai binari del tram. Ma nessuna ipotesi è al momento escluso. Le persone che erano all'interno della vettura non sarebbero in pericolo di vita, ma sono state portate in ospedale per gli accertamento del caso.

L'incidente è avvenuto a ridosso del coprifuoco, fissato dal Governo per le 22: per cause ancora da accertare, l'automobile avrebbe improvvisamente sbandato, finendo per finire sul marciapiede e travolgendo i cartelloni stradali. L'impatto è stato tale che i pali stessi dei cartelloni sono stati divelti. Non c'erano passanti sul marciapiede in quel momento, anche perché l'incidente è avvenuto poco prima del coprifuoco, in una zona come piazza Garibaldi, antistante la Stazione Centrale di Napoli, scarsamente frequentata di notte dai pedoni anche in periodo pre-covid. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per coordinare le indagini. Fondamentale sarà la testimonianza degli stessi occupanti della vettura, che potranno aiutare a capire gli agenti su cosa sia successo e soprattutto l'esatta dinamica. Nessuna pista al momento è esclusa: dall'incidente causato da un attimo di distrazione al possibile coinvolgimento di terzi. Sul posto anche alcuni residenti che, dopo l'impatto particolarmente violento, sono scesi in strada per capire cosa fosse successo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views