Incidente a Napoli, auto si ribalta in via Acton: traffico bloccato prima della Galleria Vittoria

Fortunatamente non si registrano feriti. L’incidente, questa mattina, ha causato forti ripercussioni sul traffico automobilistico nei pressi della Galleria Vittoria.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico paralizzato a Napoli questa mattina, martedì 7 maggio, nella zona della Galleria Vittoria a causa di un rocambolesco incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, un'automobile – una Peugeot 207 – si è ribaltata in via Acton, proprio poco prima del semaforo che conduce alla galleria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Chiaia, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente; da quanto si apprende, nel rocambolesco incidente stradale non ci sono stati feriti.

Il sinistro si è verificato intorno alle 9 di questa mattina, un orario in cui di solito si registra già una forte affluenza di automobili in quella zona – che collega il centro cittadino al Lungomare, alla zona di Santa Lucia, Chiaia e a Fuorigrotta. L'incidente ha avuto forti ripercussioni sulla circolazione automobilistica, rallentata dai curiosi e dalle operazioni di soccorso e di rimozione della vettura che si è ribaltata.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views