video suggerito
video suggerito

Incidente a Materdei, 25enne muore in sella al suo scooter su Calata Fontanelle

Tragico incidente su Calata Fontanelle, nel cuore di Materdei: una 22enne è morta in sella al suo scooter alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 30 aprile.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.438 CONDIVISIONI
Immagina di repertorio
Immagina di repertorio

Una ragazza napoletana di 25 anni è morta in sella al suo scooter in un incidente avvenuto lungo Calata Fontanelle nel Rione Materdei, nel cuore di Napoli, all'alba di questa mattina, domenica 30 aprile. Ancora da ricostruire le cause dell'incidente: dai primissimi rilievi dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti poco dopo le 8.30 sul luogo dell'incidente assieme agli agenti della Polizia Municipale, sembrerebbe che la giovane abbia perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e morendo sul colpo.

Inutile l'intervento dei soccorsi: per la giovane non c'è stato niente da fare. Anche la polizia locale è arrivata sul posto. Non è stata ancora resa nota l'identità della giovane, mentre sono ancora in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto lungo Calata Fontanelle, la strada che costeggia la chiesa di Santa Maria di Materdei fino al Rione Sanità. Stando ai primissimi rilievi effettuati dalla settore Infortunistica della Polizia Municipale guidato dal comandante Antonio Muriano, intervenuti assieme ai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e al personale medico-sanitario del 118, la giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo a terra e restando uccisa praticamente sul colpo. Il boato causato dall'improvvisa caduta del motorino poco prima delle 7 del mattino, nel silenzio quasi totale della città che si stava svegliando e preparando alla lunga giornata del possibile scudetto del Napoli, è stato avvertito da tutti i residenti in zona, che inizialmente pensavano ad una deflagrazione o addirittura ad una esplosione.

(Articolo aggiornato lunedì 1° maggio alle ore 09.10)

1.438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views