video suggerito
video suggerito

Incidente a Maiori, motociclista inglese di 32 anni muore contro un palo della luce

Un turista inglese di 32 anni è morto sul Lungomare di Maiori a causa di un incidente stradale mentre era in moto: indagano carabinieri e polizia municipale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
250 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un turista inglese di 32 anni è morto oggi a Maiori, in provincia di Salerno, a causa di un incidente stradale avvenuto sul Lungomare della città maiorese: l'uomo era alla guida di una motocicletta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo contro un palo dell'illuminazione pubblica. La moto, dopo l'impatto nel quale l'uomo è finito sull'asfalto, ha proseguito la sua corsa per alcuni metri, fortunatamente senza travolgere altre persone, in una zona normalmente ad alta incidenza turistica.

I compagni dell'uomo, anche loro sulle rispettive motociclette e che erano con lui al momento dell'incidente, si sono subito fermati per soccorrerlo: i sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno portato in ambulanza al Presidio Ospedaliero Costa d'Amalfi di Ravello, dove purtroppo l'uomo è deceduto: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto contro il palo della pubblica illuminazione. Sul posto dell'incidente, intanto, sono giunti i carabinieri della stazione di Maiori, guidati dal luogotenente Giusepe Loria, per tutti i rilievi del caso, assieme agli agenti della polizia municipale coordinati dal capitano Gianluca Ossignuolo. Disagi alla circolazione dovuti al traffico interrotto sullo stesso Lungomare di Maiori, con la circolazione stradale che ha visto la temporanea deviazione del traffico veicolare, che è diventato a senso alternato in attesa che le forze dell'ordine terminassero con i rilievi. Carabinieri e poliziotti della Municipale che ora sono chiamati a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, per accertare cause e responsabilità del decesso del 32enne inglese.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views