video suggerito
video suggerito

Incidente a Fuorigrotta: un’auto finisce contro un negozio, l’altra contro quelle in sosta

L’impatto su via Leopardi a Fuorigrotta: un’auto è finita sul marciapiedi, contro l’ingresso di un negozio; l’altra contro le auto in sosta. Dinamica tutta da accertare da parte delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
347 CONDIVISIONI
Le immagini dell'incidente di questa mattina a via Leopardi. Foto / Fanpage.it
Le immagini dell'incidente di questa mattina a via Leopardi. Foto / Fanpage.it

Incidente questa mattina in via Leopardi a Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli: tutta da ricostruire la dinamica, che vede al momento almeno due automobili coinvolte. Una delle due è finita sul marciapiedi, terminando la sua corsa contro l'ingresso di un negozio; l'altra è invece finita contro una vettura in sosta. Sono stati ingenti i danni riportati da entrambe le vetture, ma dinamica totalmente da ricostruire: non è chiaro infatti chi abbia tamponato chi, o se l'incidente sia stato causato da altri fattori. Maggiore chiarezza la si potrà avere solo al termine dei rilievi delle forze dell'ordine. Sono stati anche divelti i paletti gialli che delimitano il marciapiede: due di essi si sono staccati e sono finiti in strada a loro volta.

Tanti i passanti e residenti che dopo l'incidente sono scesi in strada a vedere cosa fosse accaduto. L'impatto ha comunque causato danni ingenti alle vetture coinvolte, oltre ad "attrarre" diverse persone in strada. Il tratto di via Leopardi dove è avvenuto l'incidente è poche decine di metri dal piazzale Vincenzo Tecchio dove sorge lo stato Diego Armando Maradona di Napoli, nonché a poche centinaia di metri dallo svincolo della Tangenziale di Napoli.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views