video suggerito
video suggerito

Incidente in moto a Fuorigrotta, morto il 41enne Vincenzo Maglione detto “Ciccio”

Un 41enne napoletano è morto ieri, 24 dicembre, in un incidente stradale a Fuorigrotta: si è schiantato con la moto contro un’auto ferma, inutili i soccorsi.
A cura di Nico Falco
223 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente, via Arlotta a Fuorigrotta
Il luogo dell'incidente, via Arlotta a Fuorigrotta

Un 41enne napoletano è deceduto nel pomeriggio di ieri, 24 dicembre, in un incidente stradale in via Arlotta, nel quartiere Fuorigrotta, nella periferia Ovest di Napoli. Sul posto, per gli accertamenti e l'avvio delle indagini, è intervenuta la Polizia Locale. Le cause dello schianto non sono ancora state del tutto chiarite, ma pare che l'uomo sia andato a sbattere contro un'automobile parcheggiata, probabilmente dopo aver perso il controllo della motocicletta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30. Secondo le ricostruzioni il 41enne, Vincenzo Maglione, detto "Ciccio", stava percorrendo via Arlotta in direzione da via Nino Bixio a via Leopardi quando ha centrato una Fiat Punto ferma. Nell'impatto l'uomo è finito rovinosamente a terra. Soccorso dal 118, è stato portato d'urgenza al vicino ospedale "San Paolo", dove è arrivato in condizioni gravissime; nonostante gli sforzi dei sanitari è morto poco dopo per le ferite riportate.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Locale, la strada è stata messa in sicurezza e i due veicoli coinvolti sono stati spostati per liberare la carreggiata; durante le fasi dell'intervento sono state ascoltate diverse persone che avevano assistito all'incidente, si vaglia la possibilità che ulteriori informazioni possano essere ricavate dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views