Incidente a Chiusano San Domenico (Avellino): un morto, ci sono anche feriti

Drammatico incidente a Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino. Stando a quanto si apprende, due automobili si sono scontrate frontalmente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 23 marzo. Lo scontro si è verificato all'altezza di un distributore di benzina.
Il bilancio: un morto e due feriti
Una persona è morta praticamente sul colpo e altre due sono rimaste ferite e trasportate d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Avellino. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che in queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Incidente a Chiusano San Domenico, indagano i carabinieri
"Sulla strada provinciale i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per il sinistro stradale tra due autovetture. Il conducente di un auto coinvolta è deceduto sul posto, seppur i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo. Gli appartenenti all'altra automobile sono stati trasportati coscienti presso l’ospedale di Avellino", è la nota diffusa dai militari.