video suggerito
video suggerito

Incidente a Cava de’ Tirreni: morto il poliziotto Michele Avella, aveva 35 anni

Il poliziotto Michele Avella, 35 anni, è deceduto in un incidente stradale questa mattina a Cava de’ Tirreni (Salerno). Lascia la moglie e una bimba piccola.
A cura di Nico Falco
2.301 CONDIVISIONI
Immagine

È morto a soli 35 anni Michele Avella, agente scelto della Polizia di Stato, rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale questa mattina a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Il giovane da pochi mesi era in servizio presso il commissariato locale, lascia la moglie e una bimba piccola. Sulle cause dello schianto sono in corso accertamenti, la dinamica è in via di definizione; il 35enne è stato prontamente soccorso, ma all'arrivo dei sanitari era già deceduto per le gravi ferite riportate.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di oggi, 11 febbraio, in via Arti e Mestieri, nel rione Sant'Anna. Avella, questa la ricostruzione su cui stanno lavorando le forze dell'ordine, era in sella alla sua motocicletta quando si è scontrato frontalmente con un'automobile; avrebbe cambiato corsia per evitare un camion che era fermo, trovandosi quindi davanti l'altro veicolo, che sarebbe stato fermo sul marciapiede. Nell'impatto, probabilmente inevitabile anche a causa della velocità, è stato disarcionato ed è finito violentemente sull'asfalto. Sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla: al loro arrivo era già deceduto, morto sul colpo.

Per ricostruire la dinamica saranno fondamentali le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi del caso. Intanto, in queste ore, sono molti quelli che stanno lasciando sui social dei messaggi di cordoglio e di solidarietà per la giovane moglie e per la bambina del poliziotto, che era molto conosciuto in zona, specialmente nella frazione di San Pietro.

2.301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views