video suggerito
video suggerito

Incidente a Casoria, auto si ribalta sulla Circumvallazione: grave un ragazzo

L’incidente si è verificato questa notte nei pressi del cinema Multibit, a Casoria, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa notte sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, precisamente a Casoria. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, occorso nei pressi del cinema Multibit: da quanto si apprende, una Smart si è scontrata con un'altra automobile e si è capovolta. Il conducente della Smart, un ragazzo, ha riportato gravi ferite nell'impatto: il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi. Per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a stabilire cosa sia accaduto.

Eboli in lutto per Vincenza e la piccola Greta, morte in un incidente stradale

Intanto, a Eboli, nella Piana del Sele, provincia di Salerno, questa mattina, 11 novembre, si sono celebrati i funerali di Vincenza Avallone, 38 anni e di sua figlia, la piccola Greta, di soli 2 anni, decedute in un tragico incidente stradale. Le esequie si sono svolte nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Eboli, cittadina della quale erano originarie.

L'incidente mortale nel quale sono rimaste coinvolte madre e figlia si è verificato martedì 9 novembre sulla statale 19, tra Eboli e Battipaglia. Le due vittime si trovavano a bordo di una Lancia Ypsilon, che improvvisamente si è scontrata con una Fiat 500: nonostante il tempestivo intervento sul posto dei sanitari del 118, per Vincenza Avallone non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. La piccola Greta è stata invece trasportata d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli, dove purtroppo è morta nella giornata di ieri, mercoledì 10 novembre.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views