video suggerito
video suggerito

Incidente a Benevento, Laura Leone muore a 22 anni. Il ricordo del sindaco: “Stava per laurearsi”

Si chiamava Laura Leone la giovane di 22 anni morta in un incidente stradale che si è verificato nella tardo pomeriggio di ieri a Benevento: la ragazza era originaria di Arpaise. Iscritta all’Università del Sannio alla Facoltà di Ingegneria Civile, Laura stava per laurearsi, come ha ricordato il sindaco di Arpaise Vincenzo Forni Rossi.
A cura di Valerio Papadia
1.868 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Laura Leone la ragazza di 22 anni deceduta in seguito a un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 marzo, a Benevento. La ragazza era originaria di Arpaise, nella provincia di Benevento, e studiava Ingegneria Civile all'Università del Sannio, anzi, era in procinto di laurearsi, come ha ricordato il sindaco di Arpaise Vincenzo Forni Rossi:

Eventi del genere ti annichiliscono. Non credi che possano essere veramente accaduti. Laura stava per laurearsi. L’emozione è forte perché conoscevo Laura, una brillante giovane della mia comunità ai cui genitori sono legato da una grande amicizia. Non ci sono parole: è una nostra figlia che è venuta a mancare. Presto sarebbe diventata una mia collega e questo dimostra quanto fosse una ragazza responsabile e in gamba

In segno di lutto per la morte di Laura, l'Università del Sannio ha deciso che domani, lunedì 8 marzo, sull'edificio del Rettorato saranno esposte le bandiere a mezz'asta, come deciso dal Rettore Gerardo Canfora.

L'incidente nel quale ha perso la vita Laura Leone si è verificato, come detto, nel tardo pomeriggio di ieri a Benevento. La 22enne si trovava a bordo di un'automobile quando, in via Paolo VI, il conducente della vettura ne ha perso il controllo e il veicolo è finito in una scarpata ai margini della strada, ribaltandosi. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, per Laura non c'è stato nulla da fare. Nell'incidente sono rimasti feriti anche altri tre giovani, due dei quali in maniera grave: sono stati trasportato in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento.

1.868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views