video suggerito
video suggerito

Incendio sui binari della Linea 2 della metro a Cavalleggeri: fumo nero sul quartiere di Napoli

Un incendio, le cui cause sono ancora sconosciute, si è sviluppato in prossimità dei binari della stazione di Cavalleggeri Aosta, periferia Ovest di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
L'incendio a Cavalleggeri (Facebook)
L'incendio a Cavalleggeri (Facebook)

Un incendio si è sviluppato, poco dopo le 14 di oggi, lunedì 4 settembre, accanto ai binari della stazione Cavalleggeri Aosta della Linea 2 della metropolitana di Napoli, alla periferia occidentale della città. Non sono ancora note le cause del rogo, ma molti cittadini, preoccupati, stanno pubblicando foto e video dell'incendio sui social network. Dalle fiamme si è sollevata una scura nuvola di fumo che si è stagliata sopra quasi tutto il quartiere di Napoli Ovest.

L'incendio a Cavalleggeri (Facebook)
L'incendio a Cavalleggeri (Facebook)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si stanno adoperando per estinguere l'incendio. Tanti cittadini, però, oltre all'odore acre del fumo, si stanno lamentando della cenere che è piombata, copiosa, sui loro balconi. Ad ogni modo, il rogo non avrebbe causato danni ingenti né feriti o intossicati. Ancora sconosciute le cause: sarà compito di vigili del fuoco e forze dell'ordine stabilire cosa ha causato l'incendio, sul quale, al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views