video suggerito
video suggerito

Incendio nella notte al lido Tritone di Castel Volturno, indagini dei carabinieri

Un incendio si è sviluppato nella notte a ridosso del lido Tritone di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Le fiamme, che sarebbero partite da un’area attigua coperta da arbusti e sterpaglie, hanno danneggiato le attrezzature della struttura balneare che erano accatastate per la notte. Indagini in corso dei carabinieri di Mondragone.
A cura di Nico Falco
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio ha danneggiato, nella notte appena trascorsa, il lido Tritone di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Castel Volturno, le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Mondragone. Indagini in corso sulle cause dell'incendio, che sarebbe partito in un'area attigua alla struttura e, estendendosi, ha bruciato una parte delle attrezzature del lido che erano accatastate.

Le forze dell'ordine sono intervenute intorno alle 3 di oggi, 19 agosto, in seguito alla segnalazione dell'incendio in corso. All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già aggredito alcune sedie a sdraio che erano state impilate in un'area vicina al perimetro del lido. Il rogo è stato circoscritto e successivamente spento, il bilancio dei danni non è stato ancora ultimato ma si limiterebbe alle attrezzature, non ci sarebbero conseguenze per le strutture. Nel corso del sopralluogo non sarebbero stati trovati residui di liquido infiammabile o altro materiale che avrebbe portato alla pista dell'incendio doloso e dai rilievi dei vigili del fuoco è emerso che le fiamme sono partite dall'esterno del lido, da una zona coperta da arbusti e sterpaglie.

La struttura è provvista di impianto di videosorveglianza, dall'analisi dei nastri delle telecamere di sicurezza si potranno avere ulteriori elementi per capire quale sia la causa dell'incendio; allo stato attuale non si esclude nessuna ipotesi, dall'atto intenzionale, anche se per ora non sarebbero emersi riscontri in tale senso, all'incidente causato da un mozzicone di sigaretta lanciato tra le sterpaglie. Per il momento il titolare non ha sporto denuncia.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views