video suggerito
video suggerito

Incendio nel Casertano, a fuoco un capannone e un appartamento: vigili del fuoco sul posto

L’incendio a Pietramelara, nella provincia di Caserta: è in corso l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dalla tarda mattinata di oggi, lunedì 31 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti a Pietramelara, nella provincia di Caserta, per un incendio divampato intorno alle 12.30 in un capannone agricolo di circa 100 metri quadri, contenente mezzi agricoli e vari attrezzi da lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, nella fattispecie con una squadra proveniente dal distaccamento di Teano e un'altra proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese; giunti sul posto, i pompieri hanno appurato che il capannone era stato completamente avvolto dalle fiamme e che il rogo si era propagato anche a un appartamento, sito al piano terra della struttura.

Immagine

Pertanto, sul posto si è reso necessario l'intervento di due autobotti e di un carro autoprotettori provenienti dalla sede centrale del Comando: è ancora in corso l'intervento di spegnimento degli ultimi focolai dell'incendio; i vigili del fuoco procederanno poi alla messa in sicurezza dei luoghi. Al momento, non si registrano feriti né intossicati a causa del rogo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views