video suggerito
video suggerito

Incendio in un supermercato a Marcianise: distrutta quasi tutta la merce, nube nera sulla città

L’incendio è scoppiato nel supermercato Euro Market One nel pomeriggio di oggi, domenica 1 ottobre. I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme e ora indagano sulle cause.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
L'incendio all'Euro Market One a Marcianise (Foto: Facebook/Marcianise Express)
L'incendio all'Euro Market One a Marcianise (Foto: Facebook/Marcianise Express)

Un incendio di grosse proporzioni è divampato nel pomeriggio di oggi, domenica primo ottobre, in un supermercato di Marcianise, nella provincia di Caserta: il vasto rogo si è sviluppato – per cause che sono ancora in corso di accertamento – all'Euro Market One che sorge in via Francesco Evangelista. Le fiamme hanno generato una densa e vasta nuvola di fumo nero che si è stagliata su gran parte della città del Casertano: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, con l'ausilio di autobotti del Comando Provinciale; i pompieri, con non poca difficoltà, hanno estinto l'incendio.

Le fiamme hanno distrutto 800 metri quadri di merce

Ingenti i danni provocati dal rogo: le fiamme hanno distrutto circa ottocento metri quadrati di merci varie. L'esercizio commerciale era, per fortuna, chiuso quando si sono sviluppate le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia Municipale, mentre è compito della squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta determinare le cause dell'incendio: al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente alla pista dolosa.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views