Incendio alla Riviera di Chiaia, in fiamme un negozio: grossa colonna di fumo, sul posto i vigili del fuoco

Il rogo è divampato alla Riviera di Chiaia: le fiamme hanno interessato l’ingresso di un negozio che sorge sulla strada, facendo innalzare una grossa colonna di fumo nella zona.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un grosso incendio è divampato nella mattinata di oggi alla Riviera di Chiaia, strada che corre parallela al Lungomare di Napoli, nel centro del capoluogo campano. Le fiamme hanno interessato l'ingresso di un esercizio commerciale, una rivendita di scooter, che sorge sulla strada: dal rogo si è innalzata una grossa colonna di fumo che si è stagliata sopra il quartiere. Da una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate da uno scooter all'interno del negozio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si stanno adoprando per estinguere le fiamme, che hanno interessato anche una bicicletta elettrica che si trovava in quel momento sul marciapiede. A causa dell'intervento dei pompieri e dei curiosi che si sono messi ad osservare la scena, in zona ci sono state ripercussioni sul traffico automobilistico.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views