video suggerito
video suggerito

Incendio a Napoli nella notte, tre auto e cassonetti a Chiaia divorati dalle fiamme

Enorme colonna di fumo nero in cielo, questa mattina a Napoli. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Pierluigi Frattasi
15 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it

Un incendio è scoppiato questa notte a Napoli, nella zona di Chiaia, dove, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state divorate dalle fiamme tre auto. Il fuoco avrebbe coinvolto anche alcuni cassonetti dei rifiuti che erano in zona. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli, che hanno avviato le procedure per domare le fiamme. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Enorme colonna di fumo sulla città

Una enorme colonna di fumo nero e denso si è alzata in cielo, visibile anche a diversi chilometri di distanza. L'incendio è scoppiato attorno alle ore 5,00 di questa mattina, martedì 23 maggio 2023, ed è stato domato dai pompieri, intervenuti con una squadra, in poco tempo. Non si registrerebbero al momento feriti. Sono in corso, però, le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto e svelare l'origine del rogo. Non si esclude al momento alcuna ipotesi, anche che la matrice del rogo possa essere eventualmente dolosa.

Arzano, incendiato portone di un panificio

Nella notte appena trascorsa si registrano anche altri incendi in provincia di Napoli. Ad Arzano, infatti, in provincia di Napoli, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri e i Vigili del fuoco sono intervenuti per un principio di incendio che ha danneggiato il portone di un panificio in via Melito. Le fiamme, che sono state domate dai Vigili del fuoco, hanno procurato lievi danni. I Carabinieri della tenenza di Arzano hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica. Anche in questo caso non si esclude alcuna ipotesi, compresa la possibile origine dolosa del rogo. Solo le successive indagini potranno chiarire cosa sia avvenuto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views