video suggerito
video suggerito

Incendio a Casoria, a fuoco quattro auto nei garage sotterranei: evacuate 36 famiglie

Le fiamme sono divampate questa mattina in un complesso residenziale in via Pascoli. “Siamo al lavoro per la gestione degli sfollati” ha detto il sindaco Raffaele Bene.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura questa mattina a Casoria, nella provincia di Napoli, per un incendio che ha riguardato alcune autovetture parcheggiate in un garage sotterraneo. Nella mattinata di oggi, mercoledì 25 ottobre, quattro auto, parcheggiate in un garage interrato, sono state avvolte dalle fiamme: il rogo si è sviluppato nel complesso Erp "Parco dei Pini" in via Giovanni Pascoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio; in via precauzionale, 36 famiglie che vivono nel circondario sono state sgomberate. Indagini in corso per determinare le precise cause del rogo, ancora sconosciute.

Su quanto accaduto questa mattina è intervenuto il sindaco di Casoria Raffaele Bene, che sui social ha scritto: "In queste ore siamo al lavoro per lo sgombero e la gestione degli sfollati (per l'area interessata) a seguito di un incendio divampato qualche ora fa presso una delle palazzine nel complesso Erp ‘Parco dei Pini' in via Pascoli" ha scritto il primo cittadino.

"Siamo tempestivamente intervenuti – ha detto ancora il sindaco Bene – con l’ufficio tecnico, la polizia locale, l’ufficio tecnico e il settore politiche sociali per garantire la sicurezza sotto ogni aspetto. Accanto a noi i carabinieri e i vigili del fuoco che sono tempestivamente intervenuti non solo per domare l’incendio ma anche per evitare ulteriori danni Vi aggiorneremo man mano sugli sviluppi. Intanto possiamo affermare con certezza che non ci sono stati feriti".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views