video suggerito
video suggerito

In un comune del Casertano è impossibile dormire: la notte si diffonde una puzza di letame. E non si sa perché

Gli abitanti di Francolise (Caserta) non riescono a dormire: la notte in paese si diffonde un tanfo orribile. Il Comune: “Avviata indagine per capire di che si tratta”
A cura di Redazione Napoli
27 CONDIVISIONI
Immagine

Le persone che vivono a Francolise, cuore di Terra di Lavoro, nel Casertano, hanno un problema piuttosto rilevante in questi ultimi giorni. Devono rintanarsi in casa e rassegnarsi a notti all'insegna del tanfo più insopportabile. Nessuno sa di cosa si tratti effettivamente e sono in corso indagini per chiarirlo. Non è la prima volta ma purtroppo il caldo forte peggiora tutto. Fatto sta che si tratta di «odori molesti, di origine animale», come scrive la stessa Amministrazione comunale:

Cari concittadini, siamo pienamente consapevoli delle preoccupazioni e dei disagi riguardo gli odori molesti, di origine animale, che si sentono per il paese e che sono diventati ancora più insistenti nelle ultime sere.
Ci teniamo a rassicurare tutta la comunità che stiamo affrontando il problema con la massima serietà.
Tramite le autorità competenti stiamo avviando un’indagine per determinare l’entità del problema ed individuare le migliori e immediate soluzioni possibili.
È nostro impegno di risolvere quanto prima questa problematica che da anni ci attanaglia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views