video suggerito
video suggerito

In costume tra i bagnanti, i carabinieri arrestato pusher che spaccia droga in spiaggia a Sorrento

A Meta di Sorrento, i carabinieri si sono mimetizzati tra i bagnanti e hanno arrestato un 21enne che spacciava marijuana tra gli ombrelloni.
A cura di Valerio Papadia
90 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Fingeva di essere uno dei tanti venditori ambulanti che si incontrano in spiaggia, ma in realtà spacciava droga tra gli ombrelloni: a Meta di Sorrento, perla dell'omonima zona costiera in provincia di Napoli, un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri. I militari dell'Arma della compagnia di Sorrento, per stanare il giovane pusher, si sono mimetizzati tra i bagnanti: "armati" di costume da bagno e teli, i carabinieri si sono così posizionati sotto gli ombrelloni, in attesa.

È stato così che i militari hanno notato il 21enne aggirarsi tra lettini e sdraio e lo hanno fermato: perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 26 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte da vendere, nonché di 160 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio. I militari dell'Arma hanno poi perquisito anche l'abitazione del 21enne: qui i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri due grammi di marijuana. Il giovane è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio ed è ora in attesa di giudizio.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views