video suggerito
video suggerito

In auto a 17 anni, provocano un incidente e feriscono due persone: denunciati a Torre Annunziata

Due ragazzi di 17 anni sono stati denunciati a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, dai carabinieri: alla guida di un’auto senza patente, hanno provocato un incidente e ferito due persone.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri, lunedì 9 settembre, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli: a provocarlo due 17enni, che sono stati denunciati dai carabinieri. I militari della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, durante un servizio di controllo del territorio, nella serata di ieri sono intervenuti in via Settembrini, nella zona del Rione Penniniello, complesso di edilizia popolare della città oplontina, dove era stato segnalato un incidente stradale. Giunti sul posto i carabinieri hanno accertato che, poco prima, due 17enni – quindi entrambi senza patente – a bordo di una Fiat 500 avevano impattato contro una Fiat Punto Evo con a bordo due 41enni.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i due 41enne all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in codice giallo. Nel frattempo, i militari dell'Arma hanno provveduto a sequestrare l'auto (presa a noleggio dalla madre di uno dei due minorenni) e a denunciare i due 17enni alla competente Autorità Giudiziaria per lesioni personali stradali; infine, i due minori sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views