video suggerito
video suggerito

Importuna una donna in un bar di Ischia, lei e il compagno lo picchiano: denunciati tutti e tre

I carabinieri, durante controlli sull’isola di Ischia, hanno denunciati i due uomini e la donna per la rissa avviata in un noto bar di Forio.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Numerosi i controlli messi in campo nella serata di ieri, martedì 11 marzo, dai carabinieri della compagnia di Ischia sull'isola del Golfo di Napoli. In particolare, durante i controlli, i militari dell'Arma sono intervenuti nel Comune di Forio d'Ischia, nella centrale piazza Municipio, per la segnalazione di una rissa all'interno di un noto bar. Una volta sul posto, i carabinieri hanno appurato che, poco prima, all'interno del locale, un uomo aveva importunato una donna, scatenando la reazione della stessa e del suo compagno: è nata così una colluttazione nel corso della quale i tre si sono colpiti con pugni e schiaffi; identificati, tutti e tre sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per rissa e lesioni personali e saranno proposti per il Daspo urbano.

Durante i controlli a Ischia i carabinieri hanno anche denunciato un uomo di 54 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio, poiché trovato in possesso di quattro flaconi di levometadone; si tratta di un oppioide utilizzato per trattamenti terapeutici per cui è necessaria prescrizione medica, senza la quale rientra tre le sostanze stupefacenti detenute illegalmente. A Casamicciola Terme, invece, un giovane è stato denunciato perché trovato in possesso di una stecchetta di hashish e di un bilancino di precisione.

I controlli hanno riguardato anche la vicina isola di Procida: qui i carabinieri hanno denunciato alcuni giovani che, in occasione di una festa di compleanno, avevano fatto esplodere alcuni fuochi d'artificio in piazza della Repubblica senza nessuna autorizzazione.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views