Il supermercato? Una tappa fissa anche durante le festività natalizie

Facciamo la spesa tutto l’anno, ma quella di dicembre è forse la più magica: tra regali dell’ultimo minuto e ingredienti immancabili sulle tavole delle Feste, il Natale non può che passare anche dal nostro supermercato di fiducia.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
71 CONDIVISIONI
Immagine

Natale è finalmente alle porte e in tanti siamo indaffarati nei preparativi: scegliere i regali, case da addobbare e ovviamente spesa da fare. Sedersi intorno a una tavola imbandita con chi amiamo è il modo più gioioso che conosciamo per festeggiare questo momento tanto atteso, per questo il Natale passa inevitabilmente anche dal supermercato, una tappa fissa durante le Feste. Possiamo trovare di tutto, dagli ingredienti per i piatti della tradizione ai piccoli regali last minute: così anche a dicembre siamo lì ad aggirarci tra i reparti con la lista tra le mani.

Ognuno ha il proprio store di fiducia, quello che sa essere rifornito dei prodotti del territorio, dei cibi preferiti che in casa non possono mancare, e che propone i prezzi più convenienti. Che sia grande o piccolo, il supermercato ha un posto speciale nella nostra quotidianità, perché sappiamo che lì troveremo tutto quello di cui abbiamo bisogno. E quando andiamo troppo di fretta? In genere basta un click per far arrivare i sacchetti a domicilio proprio sull'uscio di casa.

In Campania è Sole365 ad essere un punto di riferimento per la spesa, grazie ai suoi 90 punti vendita e un'idea semplice e rivoluzionaria: “niente volantini, ma prezzi bassi tutto l'anno”. In occasione delle festività, “il Natale passa da qui”: gli store hanno tutto il buono del Natale, dagli addobbi floreali ai regali, passando per le bontà tradizionali, fino ai panettoni. Così la spesa la si fa davvero tranquilli, come suggerisce l'insegna. E se lo spirito natalizio passa inevitabilmente anche dal supermercato, è lì che troviamo anche la solidarietà, perché il Natale è “per tutti”.

Sole365 sostiene per il terzo anno consecutivo il progetto nazionale SpesaSospesa.org. Fino al 26 dicembre 2024 i clienti potranno scegliere di condividere la gioia delle feste anche con le famiglie in difficoltà, semplicemente donando 0,50 centesimi in cassa. L'iniziativa sarà attiva in tutti i punti vendita e online su CosìComodo, dove si può ricevere la spesa comodamente a casa, appunto.

“Il Natale è un momento magico, fatto di condivisione e di gesti d'affetto. – ha commentato Antonio Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale – Sole365 – Vogliamo che questo spirito si diffonda ancora di più. Insieme ai nostri clienti, a sostegno del progetto SpesaSospesa.org, non solo aiuteremo le famiglie in difficoltà offrendo un aiuto concreto, ma contribuiremo a sensibilizzare la collettività sull’importanza dell’impegno sociale per tutti, per costruire un futuro migliore.”

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views