Il proprietario del ristorante di Giugliano aveva banconote da 50 euro false, cocaina e una pistola
Banconote da 50 euro false, ma non solo. Il proprietario di un ristorante di Giugliano, provincia di Napoli, nascondeva ben altro e la perquisizione dei carabinieri di Pozzuoli l'ha dimostrato: i militari poco prima di mezzanotte bussano alla porta dell’uomo per una perquisizione. Durante le ricerche vengono rinvenute e sequestrate tre dosi di cocaina e altri 10 grammi della stessa sostanza.
Trovati anche la somma contante di 3.830 euro, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. In casa dell’uomo i carabinieri hanno poi trovato e sequestrato sei banconote da 50 euro (dunque 300 euro) risultate false. La perquisizione è stata estesa anche nel ristorante a Giugliano di cui l’uomo è il gestore e lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato 42 proiettili calibro 7,65.
E così i carabinieri della sezione operativa puteolana hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, munizionamento e banconote false A. S., 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L'arrestato è in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.