video suggerito
video suggerito

Il pasticciere Sal De Riso apre il suo primo ristorante gourmet in Costiera Amalfitana

Il ristorante aprirà i battenti a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, dove già sorge la famosa pasticceria di Sal De Riso.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Sal De Riso
Sal De Riso

Tutto pronto, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, per l'inaugurazione del primo ristorante gourmet del noto pasticciere Sal De Riso. Il prossimo 21 aprile, infatti, aprirà i battenti "Sal De Riso Costa D'Amalfi Gourmet": il ristorante sorge a Maiori, proprio a due passi dal luogo in cui si trova già la famosa pasticceria di Sal De Riso.

"A sette anni dall'apertura della pasticceria-bistrot Sal De Riso Costa D'Amalfi, Salvatore ed io oggi realizziamo un altro grande sogno che custodivamo nel cassetto. Da un po' di tempo sentivamo il bisogno di ampliare la nostra offerta gastronomica, così dopo due anni di intenso lavoro, il 21 aprile avremo il piacere di inaugurare il nuovo ed esclusivo ristorante Sal De Riso Gourmet, situato accanto all'attuale pasticceria" ha dichiarato Anna De Nunzio, la moglie di Sal De Riso e da molti anni sua stretta collaboratrice.

La proposta gastronomica, da quanto si apprende, sarà fortemente legata al territorio della Costiera Amalfitana, così come il design e gli arredi del ristorante. La brigata di cucina, invece, sarà affidata al giovane chef Giuseppe Cozzolino, 30enne, originario di Pompei, che nonostante l'età vanta già numerose esperienze in Europa e in Italia (anche con Antonino Cannavacciuolo).

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views