video suggerito
video suggerito

Il parente muore in ospedale, giovane aggredisce un’infermiera a Giugliano

L’aggressione è avvenuta questa mattina all’ospedale San Giuliano di Giugliano: indagini in corso dei carabinieri per identificare il giovane.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima aggressione al personale sanitario in provincia di Napoli: questa mattina, giovedì 20 aprile, una infermiera è stata picchiata dal parente di un paziente all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Da quanto si apprende, un giovane è arrivato al Pronto Soccorso del nosocomio dopo la morte di un parente ed è entrato in un'area del triage nella quale non è consentito l'accesso: l'infermiera in servizio in quel momento l'ha così redarguito, chiedendogli di andare via.

A quel punto è scattata la violenza: il giovane ha aggredito e spintonato l'infermiera; si è poi scagliato contro un lettino per la degenza, danneggiando la pediera, prima di allontanarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano, che hanno avviato le indagini per identificare l'aggressione; i militari dell'Arma hanno acquisito le immagini di videsorveglianza del Pronto Soccorso del nosocomio per risalire all'identità del giovane.

Quattro giorni di prognosi per l'infermiera

L'infermiera aggredita è stata medicata dai colleghi dell'ospedale: la donna ha riportato ferite e lesioni giudicate guaribili con quattro giorni di prognosi.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views