video suggerito
video suggerito

Il padre lo sgrida, lui si spara alla testa: 19enne lotta tra la vita e la morte

Sono ancora gravi le condizioni del 19enne di San Salvatore Telesino, che dopo un rimprovero con il padre ha preso la sua pistola e si è sparato. Il ragazzo è stato portato in eliambulanza all’Ospedale del Mare di Napoli, dopo il primo ricovero al San Pio – Rummo di Benevento. Lotta tra la vita e la morte, comunità sconvolta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
374 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si trova ancora in gravi condizioni il 19enne che si è sparato alla testa dopo un rimprovero del padre a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Il giovane lotta tra la vita e la morte, ricoverato in ospedale: inizialmente era stato ricoverato al nosocomio San Pio – Rummo del capoluogo sannita, ma vista la gravità delle sue condizioni hanno poi deciso di trasferirlo in eliambulanza nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale del Mare di Napoli.

Stando a quanto ricostruito finora, la tragedia è iniziata per un banale rimprovero: il giovane era rientrato a casa dopo una serata trascorsa con amici, ma facendo preoccupare i genitori per l'eccessivo ritardo. Un rimprovero, qualche grido e situazione non differente da quanto si vede quotidianamente in tante case di tutta Italia. Ma l'epilogo è stato totalmente diverso: il giovane è infatti andato a prendere la pistola del padre (regolarmente detenuta) e si è sparato. Ed ora, lotta tra la vita e la morte. I carabinieri di Cerreto Sannita sono stati i primi a giungere sul posto, aprendo un fascicolo d'inchiesta.

Fabio Romano, sindaco di San Salvatore Telesino, è stato subito informato della tragedia, che ha sconvolto la piccola comunità sannita e quella della vicina Telese. Il primo cittadino ha portato la propria solidarietà verso la famiglia del giovane, "persone per bene e stimate, non ci sono parole". In paese c'è incredulità per la vicenda, ma ora l'augurio di tutti è che il giovane possa farcela nonostante le gravissime riferite riportate alla testa dopo essersi sparato, e che possa riabbracciare al più presto familiari ed amici.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views