La storia di Luigi Celentano, noto come Giggino Wifi: il ragazzo scomparso a Meta di Sorrento nel 2017
Un caso che presenta ancora molti punti oscuri e per il quale non si è ancora arrivati a una risoluzione: è la scomparsa di Luigi Celentano, alias Giggino Wifi. Il diciottenne di Meta di Sorrento sembra essere sparito nel nulla, sebbene di tanto in tanto sia stato segnalato qualche "avvistamento", soprattutto in zona Milano. La famiglia non riesce a darsi pace, e non è mai stato pienamente chiarito come e perché sia sparito. C'è chi crede alla fuga volontaria per alcuni problemi che il giovane stava attraversando, chi ancora pensa ad un rapimento o ad altro. Il suo soprannome di "Giggino Wifi" è dovuta al fatto per la sua sfrenata e continua ricerca di reti internet a cui connettersi per navigare.
La scomparsa il 12 febbraio 2017
Luigi Celentano aveva diciotto anni in quel 12 febbraio 2017, quando a mezzanotte uscì dall'appartamento di Meta di Sorrento, nella provincia di Napolo, dove viveva con i suoi genitori: e da allora di lui non si è saputo più nulla. Di lui si sono perse le tracce e nulla lasciava credere, la notte in cui uscì di casa, che sarebbe stata l'ultima volta che i familiari lo avrebbero visto da allora.
Le ultime notizie sulla scomparsa di Luigi Celentano: dove potrebbe essere oggi
L'ultimo avvistamento risale ormai al 2021, quando venne segnalato a Milano. Ma non si è mai riuscito a capire se si sia trattato (in questo, come in altri casi) di un falso avvistamento o meno. E ancora, qualche settimana dopo, una nuova segnalazione, sempre da Milano, dove era stato "avvistato" già in altre occasioni. Avvistamenti che confermerebbero dunque l'ipotesi dell'allontanamento volontario, sebbene in questi quattro anni e mezzo non ci sia mai stato un contatto con familiari e amici e le segnalazioni non abbiano mai trovato riscontro.