video suggerito
video suggerito

Il megastore danese dei mobili Jysk apre a Castellammare e assume: le figure ricercate

Lo store di via Napoli 135 a Castellammare sarà inaugurato venerdì 25 agosto 2024 alle 9,30. Previste assunzioni: le figure ricercate e come candidarsi.
A cura di Pierluigi Frattasi
20 CONDIVISIONI
Immagine

Jysk apre un megastore a Castellammare di Stabia in via Napoli 135 e assume personale. È il quarto punto vendita della catena danese  di mobili (il nome si pronuncia Iusk in italiano) in Campania, il 91esimo aperto in Italia. Il taglio del nastro del nuovo negozio è previsto per venerdì 23 agosto 2024, alle ore, 9,30. Per l'occasione, è stata organizzata una vendita straordinaria fino al 28 agosto con sconti fino al 70%. Inoltre, sono previste assunzioni in Campania, dove l'azienda ha altri 3 negozi, tutti nella provincia di Napoli (Afragola, Casoria, Nola)

Jysk, che qualcuno ha definito "la risposta danese a Ikea", è ormai una realtà affermata anche in Italia, dove è uno dei leader dell'arredamento in stile scandinavo. Nel complesso, la filiale italiana conta 91 negozi, oltre 700 dipendenti su tutto il territorio nazionale, di cui 443 donne e 281 uomini, ha ottenuto la certificazione per l’adozione di un sistema di gestione per la parità di genere. JYSK Italia punta ad arrivare a cento negozi entro il 2024. All'apertura del nuovo store di Castellammare sarà presente Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia.

Le figure ricercate

Al momento sul portale di Jysk per l'assunzione di personale si cercano Assistant Store Manager 30 h per la sede di Castellammare di Stabia. Il contratto è a tempo parziale con inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio. Si tratta di una figura professionale che è responsabile delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti, e delle vendite. Tra i compiti, quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude. Tra i vantaggi di lavorare in Jysk anche uno sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. In Campania, in particolare, sono aperte alcune posizioni: Deputy Store Manager, Store Manager, Assistant Store Manager e Sales Assistant. Ci sono "possibilità di crescita", assicura l'azienda.

link per candidarsi in Jysk

Immagine

Le iniziative per la nuova apertura

Per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 28 agosto – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

Il punto vendita JYSK di Castellammare di Stabia è stato progettato secondo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo.

E dato che si avvicina l’estate, una visita allo store JYSK di Castellammare di Stabia rappresenta un’occasione da non perdere, non solo per conoscere le novità della collezione Nordic Mood indoor, ma anche per scoprire le novità outdoor e dare alla propria casa ma anche agli spazi esterni, un tocco hygge. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere e comodità, sul senso della condivisione. I clienti troveranno tante proposte per rendere balconi, terrazze e giardini “cozy” e accoglienti.

JYSK Italia ha ottenuto a gennaio 2024, dal Programma Top Employers, che ha riconosciuto e certificato più di 2.200 Top Employer in 122 Paesi di tutto il mondo. A cui si aggiunge ora la certificazione UNI PdR 125:2022 per l’adozione di un sistema di gestione per la parità di genere, frutto sia di un costante impegno di JYSK a livello globale sulle tematiche Diversity, Equity e Inclusion (DEI), attraverso solidi e innovativi processi di people management (dal recruitment alla valutazione delle performance, dai processi di formazione a quelli di crescita e carriera interni) sia di numerosi collaboratori e collaboratrici ingaggiati e con un forte spirito di appartenenza aziendale.

Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia, ha dichiarato:

"La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda. Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione e il nostro prossimo obiettivo strategico è raggiungere quota 100 negozi già entro i prossimi 12 mesi".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views