Il giornalista e fotografo Antonio Villari morto di Covid a 69 anni: lutto nel Salernitano

La comunità di Pellezzano, piccolo centro della provincia di Salerno, piange la scomparsa di Antonio Villari, giornalista e fotografo molto noto in città. L'uomo è morto a causa di complicazioni insorte dopo la positività al Coronavirus: aveva 69 anni. Francesco Morra, sindaco di Pellezzano, sulla sua pagina Facebook ha scritto un lungo post in ricordo di Antonio Villari, porgendo alla famiglia il cordoglio dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità:
A nome mio personale e dell’intera amministrazione che rappresento, porgo alla famiglia Villari le più sentite condoglianze cristiane, dicendo alla moglie Maria e alle figlie Giovanna e Annalisa, di farsi forza in un momento così complicato. Le parole, si sa, di fronte a lutti familiari, perdono ogni significato, perché nessuna parola può spiegare la perdita di una persona cara. Antonio se ne è andato lottando contro questo stramaledetto virus, senza sapere bene dove ha potuto contrarlo
Antonio Villari è la nona vittima del Coronavirus a Pellezzano. Il sindaco Morra ha poi continuato il suo intervento ricordando chi fosse il giornalista e fotografo 69enne:
Magari proprio nel momento in cui stava svolgendo la professione di cui era fortemente appassionato e che non ha mai abbandonato, pur consapevole dei rischi cui andava incontro. Sento, quindi, il dovere di ricordarlo con il suo sorriso stampato sul volto, di persona seria, rispettabile, generosa, e legatissima alla sua famiglia. Questa Comunità, caro Antonio, non ti dimenticherà mai
Cordoglio per la morte di Villari è stato espresso anche dalla Salernitana, squadra di calcio della quale il 69enne era accanito tifoso: "La Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del fotografo Antonio Villari e si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutti i suoi colleghi".