video suggerito
video suggerito

Il figlio di Rita De Crescenzo scappa dalla casa famiglia. Trovato dai vigili urbani di Napoli

Il ragazzo era ospite di una casa famiglia a Napoli, dalla quale era andato via. Ritrovato dalla Polizia Locale di Napoli e portato in caserma.
A cura di Pierluigi Frattasi
322 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme per uno dei tre figli della popolare tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, che lo scorso aprile era scappato da una casa famiglia dove era ospite a Napoli. Il ragazzo, a quanto apprende Fanpage.it, è stato ritrovato, però, oggi, in via Caracciolo, durante dei controlli, dal reparto Git Motociclisti della Polizia Locale di Napoli e portato in caserma in via Santa Maria del Pianto. Qui, diverse persone si sono radunate all'esterno degli uffici dei caschi bianchi. Tra loro anche Rita De Crescenzo, visibilmente addolorata per la situazione, che ha pubblicato diversi video su TikTok.

Non è la prima volta che accade, già ad agosto 2022 uno dei figli di Rita De Crescenzo era scappato da una casa famiglia di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove era stato portato. Stamattina su TikTok, il social in cui Rita De Crescenzo è maggiormente attiva, la popolare tiktoker ha detto: "Ho sempre raccontato verità, mai bugia, ma ora i problemi sono tanti, il guaio è troppo grosso".

Il ragazzo portato in caserma dalla Polizia Locale

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, ma, secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato fermato questa mattina in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli, nel corso di controlli di routine eseguiti dalla Polizia Locale di Napoli. Il giovane era alla guida di uno scooter e indossava regolarmente il casco. Alle verifiche degli agenti, però, sarebbe emerso che non aveva mai conseguito la patente di guida. Lo scooter è risultato poi di proprietà del padre. Il ragazzo è stato quindi sanzionato per guida senza patente, mentre per il padre è scattato l'incauto affidamento. A seguito di ulteriori accertamenti è emersa poi che per il ragazzo c'era una nota di rintraccio per una fuga dalla casa famiglia, dove era ospite, risalente ad aprile 2023. La casa famiglia, infatti, avrebbe presentato una segnalazione ai carabinieri. Per questo motivo, il ragazzo è stato portato in caserma dalla Polizia Locale e qui raggiunto dagli assistenti sociali, per essere poi riportato in una nuova casa famiglia.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views