video suggerito
video suggerito

Il Comicon da Napoli a Bergamo. L’evento si sposta al Nord: doppia data nel 2023

Nel 2023 Comicon aggiunge una data: dopo l’evento napoletano ce ne sarà un altro a Bergamo che con Brescia il prossimo anno sarà Capitale Italiana della Cultura.
A cura di Redazione Napoli
49 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione 2023 del Comicon, la festa del fumetto napoletana, approderà a Bergamo. Non si tratta di uno spostamento ma di un raddoppio: Comicon punta anche sul Nord Italia in occasione dell'istituzione di Bergamo quale “Capitale Italiana della Cultura 2023” insieme a Brescia. L'appuntamento è dal 28 aprile al 1 maggio 2023 nel capoluogo partenopeo e dal 23 al 25 giugno a Bergamo. Spiega Comicon sul suo canale Instagram:

La seconda manifestazione si svilupperà tra fiera ed eventi diffusi sul territorio, grazie alla partnership con Fiera di Bergamo – Promoberg. Ci vediamo nel 2023, due volte!

Claudio Curcio, direttore della fiera:

Abbiamo atteso per due anni la XXII edizione di Comicon, a causa del Covid. Siamo felici di aver potuto ritrovare il nostro pubblico e i nostri espositori, tutti straordinariamente soddisfatti dell’esito del festival. Non dimenticheremo l’emozione provata alla riapertura.  E non ci fermiamo qui, continuiamo nel nostro percorso strategico come festival internazionale di cultura pop, che opera sull’intero territorio nazionale con mostre ed eventi: nel 2023 saremo a Napoli dal 28 aprile all’1 maggio e dal 23 al 25 giugno arriveremo a Bergamo. È una grande sfida che non vediamo l’ora di affrontare.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views