video suggerito
video suggerito

Il cadavere di un uomo di 38 anni trovato in un pozzo: orrore in provincia di Avellino

Il macabro ritrovamento nella notte a Mirabella Eclano, nella provincia di Avellino: sono stati i vigili del fuoco a recuperare il corpo del 38enne. Indagini affidate ai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
273 CONDIVISIONI
Immagine

È avvolto dal mistero quanto accaduto questa notte a Mirabella Eclano, piccolo centro nella provincia di Avellino: per cause che sono ancora in corso di accertamento, il cadavere di un uomo di 38 anni è stato recuperato in un pozzo profondo circa 10 metri. Poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono intervenuti in un terreno in contrada Passo di Mirabella per il recupero del cadavere del 38enne; il pozzo si trova a circa 100 metri dall'abitazione della vittima.

Indagano i carabinieri: la salma portata in obitorio per l'autopsia

Sul posto, dalla sede centrale di Avellino, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) che, insieme ai colleghi di Grottaminarda, si sono calati nel pozzo e hanno recuperato il cadavere del 38enne. La salma è stata affidata ai sanitari del 118, che l'hanno trasportata all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia.

Sul macabro ritrovamento di questa notte indagano i carabinieri di Mirabella Eclano, che sono intervenuti anche loro sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views