video suggerito
video suggerito

Il bufalo sta per essere macellato ma riesce a liberarsi: incornato un operaio, è grave

Incidente nell’impianto di macellazione di Castel Baronia, nella provincia di Avellino: un operaio di 48 anni è stato incornato da un bufalo, che è riuscito a liberarsi.
A cura di Valerio Papadia
913 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sul lavoro nell'impianto di macellazione di Castel Baronia, nella provincia di Avellino: un bufalo, che stava per essere macellato, è riuscito a liberarsi dalle funi che lo trattenevano e ha aggredito un operaio, un uomo di 48 anni, che è stato incornato dall'animale. L'incidente si è verificato ieri, mercoledì 5 giugno: da quanto si apprende, il 48enne si trovava con un collega di 25 anni e insieme stavano trasportando il bufalo nella camera di macellazione; improvvisamente, l'animale si è liberato dalle funi e ha caricato i due operai, incornando il 48enne.

L'operaio è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici e ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservati; anche il collega è stato portato in ospedale, ad Ariano Irpino, ma ha riportato ferite lievi. Nello stabilimento di macellazione sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso per fare piena luce sull'incidente.

913 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views