video suggerito
video suggerito

I genitori non gli vogliono comprare l’auto nuova, lui li caccia di casa e la devasta: 25enne arrestato

È accaduto a Mondragone, dove i carabinieri hanno arrestato un giovane di 25 anni, che deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce.
A cura di Valerio Papadia
14 CONDIVISIONI
Immagine

Da mesi vessava i genitori con costanti richieste di denaro e minacce, fino al culmine, arrivato nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 ottobre, quando la madre e il padre si sono rifiutati di assecondare la sua ultima richiesta, quella di un'automobile nuova: questo è bastato a scatenare le ire di un giovane di 25 anni, che è stato arrestato dai carabinieri.

È accaduto a Mondragone, nella provincia di Caserta. Davanti al rifiuto dei genitori di comprargli una nuova vettura, in sostituzione di quella precedente, ormai in condizioni non ottimali, il 25enne ha dato in escandescenze e ha sbattuto la mamma e il papà fuori di casa. Poi, dopo essersi barricato all'interno, il giovane ha cominciato a distruggere gli arredamenti e le porte dell'abitazione.

Preoccupati per la loro incolumità, i due coniugi hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mondragone; udite le sirene della gazzella, il 25enne è uscito velocemente di casa e ha tentato di darsi alla fuga tra le strade del centro della città. I militari dell'Arma hanno però rintracciato il giovane mentre vagava in via Adelchi Fantini: il 25enne è stato così arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce; per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views