“Ho paura, mi minacciano”: chiede aiuto al 112, ma i carabinieri gli trovano in casa una piazza di spaccio

Una storia che ha dell'assurdo quella che arriva da Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli: un uomo di 50 anni ha richiesto l'intervento dei carabinieri presso la sua abitazione, all'interno della quale però i militari dell'Arma hanno trovato una piazza di spaccio, sequestrando diverse dosi di cocaina e arrestando l'uomo.
La vicenda inizia quando al 112 arriva una richiesta di aiuto: un uomo telefona ai carabinieri, ha paura perché qualcuno lo sta minacciando; i militari non fanno in tempo nemmeno a chiedere l'indirizzo, perché la telefonata si interrompe. Visto il pericolo millantato dall'uomo, la sua posizione viene rintracciata e, in poco tempo, una pattuglia dei carabinieri arriva presso la sua abitazione: solo che, quando i militari dell'Arma bussano alla porta, l'uomo non vuole aprirgli, e si barrica in casa. Nel frattempo, dalla finestra vola una busta, contenente cocaina.
I carabinieri capiscono cosa sta succedendo e, dopo qualche minuto di insistenza, convincono l'uomo ad aprirgli la porta: all'interno dell'abitazione, i militari dell'Arma trovano altri 27 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento della droga, oltre a denaro contante. Pertanto, il 50enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e portato in carcere.