Via Morghen riaperta al traffico dopo la voragine del 21 febbraio al Vomero
Via Morghen al Vomero riapre al traffico veicolare. Era chiusa dal 21 febbraio scorso, quando una voragine con un conseguente allagamento degli immobili tra l'arteria in questione e via Solimena, aveva reso necessari importanti lavori sui sottoservizi fognari. Il traffico al Vomero, già caotico, aveva risentito molto di questa chiusura che si era sommata ad altri disagi, tra via Kerbaker, via Solimena e via Cimarosa.
L'assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza spiega: «È concluso il complesso intervento di Abc in seguito alla voragine che si era aperta lo scorso 21 febbraio, la carreggiata è tornata transitabile».
Fino all'adeguamento della segnaletica stradale, che avverrà subito dopo questi giorni festivi, oltre alla normale circolazione che è stata ripristinata (doppio senso nel tratto di via Morghen dal civico 36 a via Bonito) rimarrà provvisoriamente in vigore anche il doppio senso di marcia che era stato istituito sul lato di via Cimarosa per bypassare l'interruzione della carreggiata.