video suggerito
video suggerito

Ha 90mila euro di cocaina nello scooter, la droga marchiata col logo della griffe di moda

Il conducente dello scooter fermato dalla guardia di finanza in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Viaggiava con un panetto da un kg di cocaina nascosto nel sellino dello scooter.
A cura di Pierluigi Frattasi
21 CONDIVISIONI
Immagine

Fa manovre spericolate con un kg di cocaina nascosto nel sellino dello scooter, ma viene fermato dalla Guardia di Finanza insospettita dalla guida azzardata. Quando i militari controllano il mezzo, la scoperta. Tra le curiosità, sul panetto di droga è impresso anche il marchio della celebre griffe di moda “Louis Vuitton”. La vendita dello stupefacente avrebbe reso, secondo i finanzieri, circa 90mila euro. È accaduto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

I controlli della Guardia di Finanza a Torre Annunziata

L'uomo alla guida dello scooter è incappato nei controlli dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio. I finanzieri hanno fermato il conducente di un motoveicolo, risultato in possesso di 1,028 kg di cocaina. In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, insospettiti dalle manovre di guida azzardate, hanno intimato l’alt del veicolo in via Vittorio Veneto, rinvenendo sotto la sella un panetto di sostanza stupefacente, pronto per essere smerciato.

L'uomo alla guida, un residente di Torre Annunziata, peraltro gravato da diversi precedenti di polizia, è stato immediatamente tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Poggioreale. Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso dell’intervento, sono stati sottoposti a sequestro il mezzo e il cellulare in uso. Il panetto di cocaina, contenuto in un involucro con impresso il marchio “Louis Vuitton”, avrebbe reso, con la sua vendita, circa 90.000 euro.

L’attività svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale Napoli conferma ancora una volta l’impegno dell’Istituzione nelle attività volte alla repressione dei traffici illeciti, nonché al mantenimento della sicurezza della collettività.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views