video suggerito
video suggerito

Guido Lauritano, maestro di chitarra scomparso da tre giorni a Casalnuovo: l’appello dei parenti

Guido Lauritano è stato avvistato l’ultima volta nella mattinata di martedì 30 luglio a Casalnuovo, nella provincia di Napoli: da allora non si hanno più sue notizie.
A cura di Valerio Papadia
175 CONDIVISIONI
Immagine

C'è preoccupazione per le sorti di Guido Lauritano, 65 anni, scomparso da tre giorni a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Dell'uomo, maestro di chitarra conosciuto in zona, non si hanno più notizie da martedì 30 luglio: quel giorno, infatti, Lauritano è stato avvistato, intorno alle 7.30, nella centrale via Roma; poi, da quel momento, del 65enne si sono perse le tracce.

Tante le persone che hanno condiviso, sui social network, fotografie e appelli di Guido Lauritano, in particolare i familiari, che hanno invitato chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento del 65enne a mettersi in contatto con loro oppure con le forze dell'ordine. "Casalnuovo, scomparso Guido Lauritano. Per favore condividete! Mio fratello è scomparso da tre giorni, ultimo avvistamento martedì alle 7:30 presso via Roma, Casalnuovo di Napoli" scrive il fratello del 65enne su Facebook.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views