Guido Lauritano è scomparso da Casalnuovo più di un mese fa: l’auto ritrovata a Vietri, ma di lui nessuna traccia
È passato più di un mese, ormai, dalla scomparsa di Guido Lauritano, maestro di chitarra di 65 anni, del quale si sono perse le tracce lo scorso 30 luglio a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Il giorno successivo alla scomparsa, il 31 luglio dunque, le forze dell'ordine hanno rinvenuto l'automobile di Lauritano a Vietri sul Mare, nella provincia di Salerno, ma del 65enne non c'è ancora nessuna traccia.
A distanza di oltre un mese dalla scomparsa, dunque, nella serata di ieri, mercoledì 11 settembre, il fratello di Guido Lauritano, nel corso della puntata della trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" – che si è occupata anche in passato del caso – ha lanciato un appello proprio a suo fratello: "Guido, se ci stai guardando, torna. Ti staremo ancora più vicino". Il fratello del 65enne ha raccontato che Guido è sempre stato un uomo solitario, ma che evidentemente la sua scomparsa nasconde un disagio più grande.
Intorno alle 7.30 di martedì 30 luglio, Guido Lauritano fu avvistato in via Roma, proprio nel centro di Casalnuovo, poi di lui si sono perse le tracce; da allora, il suo cellulare risulta spento.