video suggerito
video suggerito

Gli spacciatori fanno il pieno di marijuana e hashish prima del lockdown: scattano gli arresti

Un 36enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri a Vico Equense (Napoli): sotto il sedile aveva una busta con 300 grammi di marijuana; in casa i militari gli hanno trovato altri 100 grammi di erba e banconote di piccolo taglio. Verosimilmente si trattava della “scorta”, da vendere durante il lockdown. A Napoli arrestato un 58enne con mezzo chilo di hashish.
A cura di Nico Falco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di Vico Equense (Napoli), incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i militari lo hanno fermato mentre trasportava 300 grammi di marijuana, probabilmente la "scorta" prima dello stop ai movimenti conseguente al lockdown che da oggi, 15 novembre, è in vigore in Campania. Un altro sequestro ingente è avvenuto a Napoli, questa volta ad opera della Polizia di Stato: un 58enne con precedenti di polizia è stato fermato sul corso San Giovanni, a San Giovanni a Teduccio, con mezzo chilo di hashish in auto diviso in cinque panetti.

Il 36enne di Vico Equense è stato intercettato nel centro cittadino, durante un servizio di controllo di routine. I militari gli hanno imposto l'alt e, mentre esaminavano i documenti, hanno notato che era particolarmente nervoso. Hanno così deciso di ispezionare l'automobile e hanno trovato una grossa busta contenente circa 300 grammi di marijuana, nascosta sotto al sedile. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione ed è lì che sono saltati fuori altri 100 grammi di marijuana e alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio.

A San Giovanni a Teduccio, sul corso San Giovanni, gli agenti hanno invece intercettato il 58enne Gaspare Figaro, napoletano con precedenti di polizia. L'uomo era in automobile, è stato fermato mentre percorreva il corso principale del quartiere della periferia est di Napoli e controllato. In macchina aveva 500 grammi di hashish, diviso in 5 panetti da circa 100 grammi; verosimilmente la droga serviva per rifornire una delle piazze di spaccio della zona. Anche per il 58enne è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views