video suggerito
video suggerito

Giuseppe Turco, ucciso a 17 anni a coltellate a Casal di Principe: l’assassino condannato a 17 anni

Giuseppe Turco venne ucciso nella notte del 30 giugno 2023 dopo una violenta lite davanti a un bar di Casal di Principe: Anass Saanud, 21 anni, è stato condannato a 17 anni e 4 mesi di reclusione per l’omicidio.
A cura di Valerio Papadia
231 CONDIVISIONI
Giuseppe Turco
Giuseppe Turco

È stato condannato a 17 anni e 4 mesi di reclusione Anass Saanud, il 21enne accusato dell'omicidio di Giuseppe Turco, giovane di 17 anni ucciso a coltellate la notte del 30 giugno 2023 a Casal di Principe, nella provincia di Caserta: la sentenza è stata emessa, al termine del rito abbreviato, dal gup del Tribunale di Napoli Nord Pia Sordetti, che ha accolto la richiesta di 17 anni e 4 mesi di reclusione avanzata dal sostituto procuratore Francesco Cirillo. Inoltre, il Tribunale di Napoli Nord ha condannato Anass Saanud a risarcire il danno e a pagare una provvisionale di 50mila euro ai tre famigliari di Giuseppe Turco, che si sono costituiti parte civile nel processo.

L'omicidio di Giuseppe Turco il 30 giugno 2023

Giuseppe Turco è stato ucciso, come detto, nella notte del 30 giugno dello scorso anno. Sia il 17enne che Anass Saanud si trovavano all'esterno dello stesso bar, in piazza Villa a Casal di Principe, quando tra i due, probabilmente per motivi di natura sentimentale, scoppiò una violenta lite, al culmine della quale il 21enne ha estratto un coltello e ha colpito il 17enne. Giuseppe Turco venne portato dagli amici alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove morì poco dopo il suo ricovero.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views