video suggerito
video suggerito

Giuseppe Esposito muore a 59 anni, era stato presidente della Municipalità 7 di Napoli

Morto a 59 anni Giuseppe Esposito, già presidente della circoscrizione Miano e della Municipalità 7 di Napoli dal 2006 al 2011. Il cordoglio di Manfredi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Giuseppe Esposito. Foto / Facebook
Giuseppe Esposito. Foto / Facebook

Morto all'età di 59 anni Giuseppe Esposito, già presidente della Municipalità 7 di Napoli dal 2006 al 2011 e della circoscrizione Miano. Unanime il cordoglio del quartiere napoletano dove viveva e dove si svolgeranno i funerali. Ma Esposito era conosciuto da tutto il mondo politico napoletano, proprio per il suo impegno nell'area nord di Napoli. E tanti anche i semplici cittadini che in queste ore stanno lasciando in Rete un ricordo per l'ex presidente della Municipalità scomparso nelle scorse ore a soli 59 anni. Lascia una moglie, Rosaria, e due figlie, Anna e Rita. I funerali di Giuseppe Esposito si terranno questa mattina, domenica 8 gennaio, alle ore 13, presso la chiesa dei Santi Alfonso e Gerardo, nel quartiere di Miano.

Il cordoglio di Manfredi e della Municipalità 7

Anche il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e la Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Amato hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Esposito:

Sentito cordoglio e profonda vicinanza alla famiglia. La notizia della morte a soli 59 anni del già presidente della circoscrizione Miano e poi Presidente della Municipalità 7, Giuseppe Esposito, ci addolora molto. Un uomo delle istituzioni che si è impegnato con tenacia per la crescita del suo quartiere facendone l'obiettivo del proprio percorso politico e umano. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alla moglie Rosaria ed alle figlie Anna e Rita.

Anche la Municipalità 7 di Napoli (Miano, Secondigliano, San Pietro a Patierno), attualmente presieduta da Antonio Troiano, ha espresso il proprio cordoglio:

Il Presidente, la Giunta e il Consiglio Municipale tutto si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa dell'ex Presidente della VII Municipalità Giuseppe Esposito.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views