video suggerito
video suggerito

Giovanni e Maria muoiono lo stesso giorno, erano sposati da una vita: lutto a Napoli

I due – 78 anni lui e 70 lei – sono morti a distanza di 12 ore l’uno dall’altra, entrambi stroncati da un infarto. I funerali si sono tenuti ieri nel quartiere di Pianura.
A cura di Valerio Papadia
1.890 CONDIVISIONI
Immagine

Insieme, nella vita così come nella morte. Così hanno vissuto Giovanni e Maria, coppia di coniugi napoletani, 78 anni lui e 70 lei, spostai da una vita: insieme. E insieme, purtroppo, Giovanni e Maria sono anche morti: a distanza di 12 ore l'uno dall'altra, entrambi stroncati da un infarto. La notizia della morte dei due sposi ha rattristato tutto il quartiere nel quale i due vivevano e dove erano conosciuti, quello di Pianura, periferia occidentale di Napoli; tanti anche i messaggi di incredulità e di cordoglio che sono apparsi sui social network quando la tragica notizia si è diffusa nel quartiere.

I funerali dei due coniugi si sono svolti insieme

Proprio nel quartiere, nella giornata di ieri, mercoledì 22 febbraio, si sono tenuti i funerali dei due coniugi: le esequie si sono svolte alle ore 11 nella parrocchia della Santa Famiglia di Nazareth, che a Pianura è conosciuta anche come il tempio, per la sua forma particolare che ricorda, appunto, un tempio.

1.890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views