video suggerito
video suggerito

Giovane accoltellato vicino al Trianon di Forcella a pochi passi dagli spettatori in attesa

Giovane ferito a Forcella, nei pressi del teatro Trianon; è stato inseguito da alcuni coetanei e ha trovato riparo in un negozio. Indagini sulla dinamica.
A cura di Nico Falco
287 CONDIVISIONI
Il luogo del ferimento, a Forcella - foto Fanpage.it
Il luogo del ferimento, a Forcella – foto Fanpage.it

Un giovane è stato ferito, presumibilmente con un coltello o un'arma da taglio, nella serata di oggi, 4 marzo, nel centro di Napoli, in zona Forcella. Il ragazzo, napoletano, durante la fuga ha trovato riparo in un negozio di parrucchiere nei pressi del teatro Trianon; lì è stato raggiunto dalle volanti della Polizia di Stato e da un'ambulanza, le sue condizioni non sono gravi.

L'intervento delle forze dell'ordine è cominciato poco dopo le 20, con la segnalazione di una lite in corso via Pietro Colletta, ad un orario in cui già erano presenti gli spettatori che si accingevano ad entrare nel teatro. Quando sono arrivati sul posto, però, gli agenti del commissariato Vicaria e dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura non hanno riscontrato nulla di anomalo.

Hanno così contattato l'uomo che aveva richiesto l'intervento ed hanno quindi trovato il ragazzo, spaventato, all'interno dell'attività commerciale. Ricostruendo l'accaduto hanno accertato che poco prima era stato aggredito da alcuni coetanei e stava fuggendo lungo via Colletta quando è inciampato nei pressi del negozio; il titolare l'ha quindi fatto entrare per tenerlo al sicuro in attesa che gli inseguitori si allontanassero e dell'arrivo della polizia.

La versione, raccontata da diversi testimoni, è stata confermata da una prima analisi delle videocamere di sorveglianza. Restano da accertare i motivi dell'inseguimento, che sono al centro di ulteriori indagini. Sul posto è stata fatta intervenire una ambulanza, il giovane non ha riportato ferite gravi ed è stato medicato sul posto.

(articolo aggiornato alle 12:57 del 5 marzo 2023)

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views